mercoledì 26 gennaio 2011

Sensi alla Lega: Sconcerto per Juve-Roma giovedì

Il presidente della Roma ha chiesto in queste ore spiegazioni al presidente Maurizio Beretta: «Ho il massimo rispetto di Andrea Agnelli e della dirigenza juventina - la considerazione della Sensi - ma la decisione della Lega e la diversa considerazione dimostrata mi provocano un certo sconcerto».
ROMA, 26 gennaio - «Sconcerto per il posticipo di Juventus-Roma a giovedi»: è quanto ha espresso il presidente del club giallorosso, Rosella Sensi, a seguito di uno scambio di lettere con la Lega sul calendario dei quarti di Coppa Italia. La Sensi ha chiesto in queste ore al presidente della Lega di A Maurizio Beretta di capire per quale motivo la sua squadra sia stata penalizzata con lo spostamento a domani del suo incontro a Torino, facendo presente che la Roma sarà impegnata di nuovo in trasferta domenica in campionato e che il posticipo al giovedì non ha motivazioni di audience televisiva.

LA RISPOSTA - La Lega, a quanto filtra dal club giallorosso, avrebbe risposto che il posticipo era in programma da tempo, in caso quel quarto fosse stato Juve-Roma; la controreplica della Sensi è che la Rai aveva espresso preferenza per una messa in onda del match di Torino il mercoledì. «Ho il massimo rispetto di Andrea Agnelli e della dirigenza juventina - la considerazione della Sensi - ma la decisione della Lega e la diversa considerazione dimostrata mi provocano un certo sconcerto».
 

Nessun commento:

Posta un commento