martedì 25 gennaio 2011

Cessione AS Roma: Rosella Sensi serena: «Roma, futuro grandioso»

Comunicato Italpetroli sugli incontri negli Usa: «Hanno richiesto contatto diretto per valutare il ruolo di Unicredit». Il presidente giallorosso: «Per mio padre la Roma era tutto, una passione. La domenica sera a casa non si mangiava se la squadra aveva perso. Quando ero ragazzina ho avuto un fidanzato che tifava Lazio»
ROMA, 25 gennaio - «Mi auguro un futuro grandioso per la Roma». Parola del presidente giallorosso Rosella Sensi, intervenuto oggi nella trasmissione radiofonica di Radio 2 Super Max. La Sensi ha raccontato tantissimi aneddoti legati alla sua infanzia, passata accanto al papà Franco: «Per lui non era un lavoro fare il presidente, era una passione. Io in curva non ci sono mai stata, papà non mi mandava perchè allo stadio dovevamo stare sempre vicino a lui, per scaramanzia. Se prendevi un brutto voto, poi, restavi a casa, allo stadio poteva andare solo chi se lo meritava, e noi volevamo andare sempre», ha raccontato il numero uno della Roma. «La domenica sera a casa non si mangiava se la Roma aveva perso, e non si usciva. Fino al lunedì si stava in lutto e dal martedi mattina si pensava alla partita successiva. Ma anche oggi più o meno è così».
«HO AVUTO UN TIFOSO DELLA LAZIO» - Un altro curioso aneddoto riguarda un fidanzato di fede laziale: «Si, ho avuto un ragazzo in passato che era tifoso della Lazio, ma l'ho saputo dopo», ha detto il presidente. «È stata una storia da ragazzini e a papà non l'ho mai detto che tifava Lazio. I tifosi biancocelesti? Alcuni saranno pure bravi e simpatici ma a casa mia esserlo era una colpa», ha detto sorridendo la Sensi.
«ROMA, UN FUTURO GRANDIOSO» - La speranza/certezza della Sensi è una sola: «Quello della Roma sarà un futuro grandioso e spero che venga proseguito il lavoro fatto in questi 18 anni»

COMUNICATO ITALPETROLI - Intanto Italpetroli precisa con un comunicato i contatti con gli investitori statunitensi: «Con riferimento alle indiscrezioni di stampa apparse in data odierna in merito al processo di cessione del pacchetto di controllo della A.S. Roma, Compagnia Italpetroli precisa che la riunione oggetto di tali indiscrezioni si inquadra nei contatti e incontri tecnici in corso con tutti i potenziali acquirenti selezionati per la partecipazione a questa fase del processo. Nell'ambito di tale processo, alcuni dei potenziali acquirenti hanno richiesto un contatto diretto con Unicredit, per valutare il possibile ruolo di quest'ultima a supporto finanziario dell'operazione».

Nessun commento:

Posta un commento