«Né io né il mio agente abbiamo parlato con nessuno, tantomeno con quelli che vengono indicati come nuovi dirigenti. Basta con le illazioni. La valutazione la farò dopo aver conosciuto il pensiero e i programmi della nuova proprietà»
ROMA, 18 maggio - «Del mio futuro né io né il mio agente, Alessandro Lucci, abbiamo parlato con nessuno, tantomeno con quelli che vengono indicati come nuovi dirigenti: ribadisco con fermezza, non è assolutamente vero che ho preso la decisione di lasciare la Roma». Mirko Vucinic, con una dichiarazione all'ANSA, torna sull'argomento del suo futuro sul quale si accavallano le indiscrezioni di ogni tipo.
STOP ILLAZIONI - «La valutazione - aggiunge il montenegrino - la farò con il mio agente dopo aver conosciuto il pensiero e i programmi della nuova proprietà. È da tempo che si fanno illazioni riguardo il mio futuro e che ledono la mia immagine, nonostante, nell'ultimo periodo, abbia più volte manifestato la mia volontà. Mi riservo in futuro di tutelarmi nelle sedi più opportune».
Nessun commento:
Posta un commento